Sunday, October 23, 2022

Tubertini trinity light feeder 3 00m free download. Basement Project 8

Looking for:

Tubertini trinity light feeder 3 00m free download.TUBERTINI EA TRINITY FEEDER 3,3M LIGHT 













































   

 

Olympic Medalist Archives - Ghanaian American Journal - Posts by category



 

Benvenuto nel Catalogo Shimano I mulinelli della serie CoreSolid sono robusti, fluidi e indistruttibili. I pescatori che preferiscono un mulinello leggero, senza rinunciare a delle performance eccezionali, non possono farsi sfuggire questo modello.

Per gli appassionati di pesca in mare, il nuovo Spheros SW si presenta con molte. Anche nella categoria Canne, Shimano introduce dei nuovi interessantissimi modelli. A testimonianza del fatto che Shimano non sia solo forte nei prodotti tecnologicamente molto avanzati, le popolarissime Yasei Red Spinning sono state ridisegnate.

Entrambi i modelli hanno una cosmetica che si abbina ai loro omonimi mulinelli. Ti accorgerai che in questo catalogo abbiamo aggiunto un maggior numero di foto dei nostri Pro Staff e editoriali dedicati alle tecniche di pesca. Continua a divertirti in pesca! Team Shimano. CANNE 79 Il numero indica la taglia del mulinello. Peso Il peso indica il peso del mulinello in grammi. RB indica un cuscinetto a rulli addizionale.

Bobina di ricambio Molti mulinelli sono dotati di bobina di ricambio. Questa colonna indica quante bobine di ricambio accompagnano il mulinello. Prezzi Tutti i prezzi indicati sono da intendersi come prezzi consigliati non vincolanti. Il prezzo al dettaglio viene deciso dal negoziante secondo le libere leggi di mercato.

Lunghezza m La lunghezza indica la lunghezza massima della canna quando completamente assemblata. Peso g Il peso indica il peso della canna in grammi. Numero di anelli Il numero degli anelli indica il numero degli anelli montati sulla canna.

Numero di sezioni Il numero di sezioni che compongono la canna. I cuscinetti S A-RB sono in dotazione su tutti i mulinelli per il mare. Easy Maintenance consiste in una piccola porta di lubrificazione che permette la diretta lubrificazione degli ingranaggi interni del mulinello.

Alcuni tra i migliori mulinelli Shimano hanno anche una porta di manutenzione sul rullino guidafilo. Un pezzo unico di alluminio forgiato a freddo che garantisce grande resistenza. I corpi ibridi sono prodotti dalla combinazione di alluminio e XT I vantaggi si traducono in una superba disposizione del filo in bobina, migliorandone la fuoriuscita in fase di lancio.

Le bobine AR-C sono ora di serie su quasi tutti i mulinelli Shimano. Lo speciale disegno del Power Roller Shimano riduce significativamente le torsioni del filo durante il recupero. Un vantaggio enorme quando si utilizzano fili sottili e trecciati. La taglia ha un corpo delle dimensioni di un normale Nascoste sotto le aggraziate e fluenti linee del nuovo Stella ci sono una combinazione di innovazioni Shimano e brillante ingegneria, che offrono imparagonabili prestazioni in pesca.

Nuovi sistemi di ingranaggi , cuscinetti e anche il posizionamento dei componenti interni concorrono a creare un mulinello non solo piacevole da usare, ma in grado di affrontare tutte le sfide con grande sicurezza. Con il nuovo mulinello Shimano Stella FI , il meglio della pesca ha raggiunto un livello superiore. Sono rimasto impressionato! Siamo pertanto molto contenti di aver inserito questo prodotto anche nel nostro catalogo Europeo. Il rotore in Ci4 poi assicura anche una leggerezza fuori dal comune.

Questo mulinello gira in maniera estremamente fluida, anche sotto carico, fatto reso possibile dal nuovo sistema X Ship. Il profilo visivo e la grafica distinguono il nuovo Technium rendendolo differente da analoghi modelli nella stessa fascia di prezzo.

Disponibile in 5 taglie, il modello ha una bobina poco profonda adatta a fili sottili, mentre il modello ha un corpo compatto e un potente rapporto di recupero 4. F Costruito secondo le migliori specifiche richieste dal mercato giapponese, siamo orgogliosi di poter presentare questo nuovo mulinello in due misure anche in Europa. Shimano lavora insieme ai propri Pro Staff per progettare canne per tecniche specifiche e diversi stili di pesca, al fine di essere sicuri di ottenere il massimo dalla vostra pesca.

Il rapporto di recupero relativamente lento 5. Una frizione facile da regolare impermeabile e resistente offre prestazioni eccezionali anche con fili sottili. Disponibile in quattro taglie. Disponibile nella taglia , sia standard 4. La combinazione di ingranaggi X-ship , 6 cuscinetti schermati A-RB e un cuscinetto a rulli, garantiscono la massima potenza e una prestazione fluida.

Ma quando si ottiene uno strike, sarete dipendenti da questa pesca per il resto della vita! Questi mulinelli lanciano superbamente e recuperano oltre 1 metro di filo per giro di manovella oltre ad essere leggeri per ridurre la fatica. Gli ingranaggi X -Ship e 5 cuscinetti schermati A- RB trasmettono la potenza, attraverso la manovella singola in alluminio, al rotore con la massima efficienza. MATCH Come dice il nome, il miglior compromesso possibile per la pesca al colpo, con un tipico rapporto di recupero di 5.

Il grande diametro consente alla frizione di lavorare in maniera fluida , rilasciando il filo senza strappi. Al suo interno 4 cuscinetti schermati in acciaio inox e un cuscinetto a rulli offrono prestazioni affidabili.

Il nuovo corpo blu scuro e e la grafica blu sulla bobina argento saranno molto apprezzati. Il corpo in XT-7 color argento contiene un cuscinetto a rulli e 1 cuscinetto a sfera in acciaio inox, che produce la scorrevolezza che ci si aspetta da un mulinello Shimano. Ecco un altro mulinello da prezzo imbattibile, vero best seller nella fascia economica. Per ottenere prestazioni ottimali di lancio la bobina AR-C in alluminio forgiato a freddo gestisce ottimamente il filo , sia esso trecciato o monofilo.

La taglia e Le sue caratteristiche principali sono una frizione estremamente progressiva una bobina AR-C in alluminio ed il sistema di bobinamento Varispeed a garanzia di recuperi sempre perfetti. La bobina AR-C e il sistema di bobinamento Varispeed grantiscono una perfetta disposizione del filo evitando fastidiose parrucche. Fruisce dei vantaggi della nuova progettazione e la nuova frizione posteriore funziona meglio e necessita di minor manutenzione dei modelli precedenti.

I quattro modelli della rinnovata famiglia GT-RC non potranno che migliorarne la reputazione, grazie ai molti miglioramenti tecnici contenuti nelle nuove versioni , e , i primi tre dei quali con una nuova bobina match ed una in XT-7 di ricambio.

Disponibile in quattro taglie, con manovella singola o doppia, dalla alla Altre caratteristiche di pregio sono il Dyna Balance che assicura recuperi fluidi ed il Super Stopper II che garantisce precisione in pesca. Ecco un altro mulinello dal prezzo imbattibile, vero best seller nella fascia economica. Fin dal loro lancio nel ,i Baitrunner sono stati continuamente migliorati e aggiornati. Questo migliora le performance di lancio e della frizione. DL RA Un corpo blu come la notte e una bobina grigia canna di fucile di alluminio forgiato a freddo.

Mini Baitrunners sono di piccole dimensioni, ma sono gli attori perfetti per molti tipi di pesca. Dopo il grande successo della serie Mini Baitrunner degli ultimi anni, il nuovo BTR Aero X FA stabilisce nuovi standard nella progettazione di mulinelli freespool a corpo compatto.

Immagazzinando rispettivamente e metri di 0. Questo lo rende il mulinello perfetto per il carpfishing quando si pesca a lunga distanza. Entrambi i modelli sono disponibili in due dimensioni. Per questo motivo abbiamo speso giorni e giorni in ricerche di mercato, field test ed interviste al consumatore per capire di cosa ci fosse bisogno per avere il miglior mulinello Longcast sul mercato.

I nostri ingegneri del team di ricerca e sviluppo hanno un motto. I mulinelli Shimano Big Pit , con avanzate tecnologie di oscillazione , offrono il massimo nelle prestazioni di lancio. Ogni singolo componente include la migliore tecnologia disponibile. Una cosmetica nero opaca e soprattutto un peso che…. Un rapporto di recupero di 4. In dotazione 2 bobine di ricambio in XT7 taglia e taglia per differenti settaggi di bobinatura.

Nonostante il suo aspetto senza fronzoli il mulinello racchiude tutto il meglio della tecnologia Shimano. Shimano performance! Queste clip consentono di controllare con precisione la distanza in 3 diverse posizioni. Adatto sia per il trecciato che per il monofilo ha un recupero di filo pari a cm per giro di manovella. I nostri avanzatissimi sitemi oscillatori di disposizione del filo sono ammirati in tutto il mondo. Una cosmetica veramente impressionante, una leggerezza estrema e tutta una serie di caratteristiche sensazionali non potranno non catturare i sogni dei pescatori di mezzo mondo.

Il corpo ed il rotore in magnesio garantiscono un peso minimo, solo grammi. La frizione istantanea che ti consente di mettere la bobina in free spool assai semplicemente, faranno di questo mulinello il sogno di ogni pescatore che si rispetti. In dotazione bobina di scorta in alluminio forgiata a freddo di taglia identica al mulinello. Estremamente potente grazie ad un rapporto di recupero di 4. Le finiture giallo nere stupiranno I pescatori di mezzo mondo! Semplice e decisamente essenziale, senza farsi mancare nulla.

Un mulinello Instant drag proposto in due versioni dal prezzo decisamente interessante. Quando agitati mari e oceani possono mettere in difficolta i nostri mulinelli. I mulinelli Shimano SaltWater sono progettati per soddisfare tutte queste sfide. Manovella da combattimento a uovo come da immagine per le taglie e , manovella tonda in EVA per le taglie e Un piccolo mulinello Shimano SW o , caricato con trecciato Power Pro e con un terminale in monofilo, combinato con una canna da spinning Heavy o Extra Heavy realizza un set up perfetto.

Per le esche, scegli tra i modelli di Rapala che simulano le prede delle nostre regine.

 


Tubertini trinity light feeder 3 00m free download.Announcements



 

Peso g Il peso indica il peso della canna in grammi. Numero di anelli Il numero degli anelli indica il numero degli anelli montati sulla canna. Numero di sezioni Il numero di sezioni che compongono la canna. I cuscinetti S A-RB sono in dotazione su tutti i mulinelli per il mare. Easy Maintenance consiste in una piccola porta di lubrificazione che permette la diretta lubrificazione degli ingranaggi interni del mulinello. Alcuni tra i migliori mulinelli Shimano hanno anche una porta di manutenzione sul rullino guidafilo.

Un pezzo unico di alluminio forgiato a freddo che garantisce grande resistenza. I corpi ibridi sono prodotti dalla combinazione di alluminio e XT I vantaggi si traducono in una superba disposizione del filo in bobina, migliorandone la fuoriuscita in fase di lancio.

Le bobine AR-C sono ora di serie su quasi tutti i mulinelli Shimano. Lo speciale disegno del Power Roller Shimano riduce significativamente le torsioni del filo durante il recupero. Un vantaggio enorme quando si utilizzano fili sottili e trecciati. La taglia ha un corpo delle dimensioni di un normale Nascoste sotto le aggraziate e fluenti linee del nuovo Stella ci sono una combinazione di innovazioni Shimano e brillante ingegneria, che offrono imparagonabili prestazioni in pesca.

Nuovi sistemi di ingranaggi , cuscinetti e anche il posizionamento dei componenti interni concorrono a creare un mulinello non solo piacevole da usare, ma in grado di affrontare tutte le sfide con grande sicurezza. Con il nuovo mulinello Shimano Stella FI , il meglio della pesca ha raggiunto un livello superiore. Sono rimasto impressionato! Siamo pertanto molto contenti di aver inserito questo prodotto anche nel nostro catalogo Europeo.

Il rotore in Ci4 poi assicura anche una leggerezza fuori dal comune. Questo mulinello gira in maniera estremamente fluida, anche sotto carico, fatto reso possibile dal nuovo sistema X Ship. Il profilo visivo e la grafica distinguono il nuovo Technium rendendolo differente da analoghi modelli nella stessa fascia di prezzo.

Disponibile in 5 taglie, il modello ha una bobina poco profonda adatta a fili sottili, mentre il modello ha un corpo compatto e un potente rapporto di recupero 4. F Costruito secondo le migliori specifiche richieste dal mercato giapponese, siamo orgogliosi di poter presentare questo nuovo mulinello in due misure anche in Europa.

Shimano lavora insieme ai propri Pro Staff per progettare canne per tecniche specifiche e diversi stili di pesca, al fine di essere sicuri di ottenere il massimo dalla vostra pesca. Il rapporto di recupero relativamente lento 5. Una frizione facile da regolare impermeabile e resistente offre prestazioni eccezionali anche con fili sottili.

Disponibile in quattro taglie. Disponibile nella taglia , sia standard 4. La combinazione di ingranaggi X-ship , 6 cuscinetti schermati A-RB e un cuscinetto a rulli, garantiscono la massima potenza e una prestazione fluida. Ma quando si ottiene uno strike, sarete dipendenti da questa pesca per il resto della vita!

Questi mulinelli lanciano superbamente e recuperano oltre 1 metro di filo per giro di manovella oltre ad essere leggeri per ridurre la fatica. Gli ingranaggi X -Ship e 5 cuscinetti schermati A- RB trasmettono la potenza, attraverso la manovella singola in alluminio, al rotore con la massima efficienza. MATCH Come dice il nome, il miglior compromesso possibile per la pesca al colpo, con un tipico rapporto di recupero di 5.

Il grande diametro consente alla frizione di lavorare in maniera fluida , rilasciando il filo senza strappi. Al suo interno 4 cuscinetti schermati in acciaio inox e un cuscinetto a rulli offrono prestazioni affidabili. Il nuovo corpo blu scuro e e la grafica blu sulla bobina argento saranno molto apprezzati.

Il corpo in XT-7 color argento contiene un cuscinetto a rulli e 1 cuscinetto a sfera in acciaio inox, che produce la scorrevolezza che ci si aspetta da un mulinello Shimano. Ecco un altro mulinello da prezzo imbattibile, vero best seller nella fascia economica.

Per ottenere prestazioni ottimali di lancio la bobina AR-C in alluminio forgiato a freddo gestisce ottimamente il filo , sia esso trecciato o monofilo. La taglia e Le sue caratteristiche principali sono una frizione estremamente progressiva una bobina AR-C in alluminio ed il sistema di bobinamento Varispeed a garanzia di recuperi sempre perfetti.

La bobina AR-C e il sistema di bobinamento Varispeed grantiscono una perfetta disposizione del filo evitando fastidiose parrucche. Fruisce dei vantaggi della nuova progettazione e la nuova frizione posteriore funziona meglio e necessita di minor manutenzione dei modelli precedenti. I quattro modelli della rinnovata famiglia GT-RC non potranno che migliorarne la reputazione, grazie ai molti miglioramenti tecnici contenuti nelle nuove versioni , e , i primi tre dei quali con una nuova bobina match ed una in XT-7 di ricambio.

Disponibile in quattro taglie, con manovella singola o doppia, dalla alla Altre caratteristiche di pregio sono il Dyna Balance che assicura recuperi fluidi ed il Super Stopper II che garantisce precisione in pesca. Ecco un altro mulinello dal prezzo imbattibile, vero best seller nella fascia economica. Fin dal loro lancio nel ,i Baitrunner sono stati continuamente migliorati e aggiornati. Questo migliora le performance di lancio e della frizione. DL RA Un corpo blu come la notte e una bobina grigia canna di fucile di alluminio forgiato a freddo.

Mini Baitrunners sono di piccole dimensioni, ma sono gli attori perfetti per molti tipi di pesca. Dopo il grande successo della serie Mini Baitrunner degli ultimi anni, il nuovo BTR Aero X FA stabilisce nuovi standard nella progettazione di mulinelli freespool a corpo compatto. Immagazzinando rispettivamente e metri di 0. Questo lo rende il mulinello perfetto per il carpfishing quando si pesca a lunga distanza. Entrambi i modelli sono disponibili in due dimensioni.

Per questo motivo abbiamo speso giorni e giorni in ricerche di mercato, field test ed interviste al consumatore per capire di cosa ci fosse bisogno per avere il miglior mulinello Longcast sul mercato. I nostri ingegneri del team di ricerca e sviluppo hanno un motto. I mulinelli Shimano Big Pit , con avanzate tecnologie di oscillazione , offrono il massimo nelle prestazioni di lancio.

Ogni singolo componente include la migliore tecnologia disponibile. Una cosmetica nero opaca e soprattutto un peso che…. Un rapporto di recupero di 4. In dotazione 2 bobine di ricambio in XT7 taglia e taglia per differenti settaggi di bobinatura.

Nonostante il suo aspetto senza fronzoli il mulinello racchiude tutto il meglio della tecnologia Shimano. Shimano performance! Queste clip consentono di controllare con precisione la distanza in 3 diverse posizioni. Adatto sia per il trecciato che per il monofilo ha un recupero di filo pari a cm per giro di manovella.

I nostri avanzatissimi sitemi oscillatori di disposizione del filo sono ammirati in tutto il mondo. Una cosmetica veramente impressionante, una leggerezza estrema e tutta una serie di caratteristiche sensazionali non potranno non catturare i sogni dei pescatori di mezzo mondo.

Il corpo ed il rotore in magnesio garantiscono un peso minimo, solo grammi. La frizione istantanea che ti consente di mettere la bobina in free spool assai semplicemente, faranno di questo mulinello il sogno di ogni pescatore che si rispetti. In dotazione bobina di scorta in alluminio forgiata a freddo di taglia identica al mulinello.

Estremamente potente grazie ad un rapporto di recupero di 4. Le finiture giallo nere stupiranno I pescatori di mezzo mondo! Semplice e decisamente essenziale, senza farsi mancare nulla. Un mulinello Instant drag proposto in due versioni dal prezzo decisamente interessante.

Quando agitati mari e oceani possono mettere in difficolta i nostri mulinelli. I mulinelli Shimano SaltWater sono progettati per soddisfare tutte queste sfide. Manovella da combattimento a uovo come da immagine per le taglie e , manovella tonda in EVA per le taglie e Un piccolo mulinello Shimano SW o , caricato con trecciato Power Pro e con un terminale in monofilo, combinato con una canna da spinning Heavy o Extra Heavy realizza un set up perfetto.

Per le esche, scegli tra i modelli di Rapala che simulano le prede delle nostre regine. Realizzato con le migliori tecnologie Shimano tra cui X-Ship e HD Gear, il Saragosa SW dispone anche della tecnologia X-Shield che rende il corpo e la frizione impermeabili proteggendolo dal duro ambiente marino. Estremamente potente , grazie al suo rapporto di recupero 3.

Stupenda la sua caratteristica cosmetica. Bobine AR - C in alluminio forgiato a freddo per eccellenti prestazioni di lancio e robustezza. PG Successore di una lunga serie di mulinelli nati per il lavoro duro. Affascinante colore nero-oro-argento. Entrambe le manovelle sono antiscivole ed estremamente resistenti. Equipaggiato con un corpo in Alluminio Diecast, una frizione a tenuta stagna, i cuscinetti AR-B schermati, ingranaggi in ottone e bobina in alluminio. Come tutti i moltiplicatori, i Tyrnos usufruiscono di meccanica in acciaio inossidabile, frizione impermeabile, bobina in Duraluminio, cricchetto e 4 cuscinetti A-RB.

Una vera e propria macchina da guerra! Questi mulinelli sono spesso utilizzati inoltre nella pesca del siluro dalla barca in ambienti difficili come il fiume Po. Resistente alla corrosione, con una frizione estremamente fluida si trova perfettamente a suo agio nel duro ambiente marino. In questi mulinelli dal corpo in metallo potete trovare potenza allo stato puro. Entrambi hanno due cuscinetti AR-B sulla bobina per rotazioni sempre perfette.

DC Con il Digital Control Shimano ha compiuto un ulteriore passo avanti nella tecnologia atta al controllo del lancio. Con il Digital Control, ognuno degli 8 livelli pre-programmati esegue un controllo del rilascio della lenza applicando una frenatura ottimale. I mulinelli Calcutta sono la prima scelta per moltissimi pescatori che utilizzano grandi esche per grandi predatori.

Il sistema anti reverse Super Stopper ed il suo rapporto di recupero di 5. Il VBS di Shimano infine ti permette il totale controllo del mulinello durante il lancio.

Quando si deve sostituire un ottimo mulinello come il Corsair bisogna essere sicuri che il nuovo modello sia perfetto. Un moltiplicatore versatile, con il Level Wind, ottimo sia per il trolling in acqua dolce che per il casting con artificiali medio-pesanti. Garantiscono la necessaria scorrevolezza 7 cuscinetti S A-RB e un cuscinetto a rulli.

Per favorirne una vita eterna, al suo interno sono alloggiati ben 5 cuscinetti SSS ed un cuscinetto A-RB ed una frizione particolarmente progressiva.

Le sue caratteristiche, tra cui bobina Magnumlite, HEG e frizione in Dartanio, lo rendono performante ai livelli del potente Calais. Disponibile con un rapporto di recupero di 6.

Solo grammi di peso grazie anche al corpo in grafite, la bobina in alluminio e la manovella leggerissima. Chi vuole un low profile dal prezzo contenuto ed acquista il nuovo Caenan sa di non rinunciare a prestazioni e durata. La pressione viene applicata alla superficie del fusto durante la cottura, distribuendo uniformemente la resina attraverso la matrice di fibra di carbonio.

Il numero che segue la sigla XT es. Gli anelli Fuji sono ampiamente utilizzati sulle canne Shimano e sono stati ora introdotti anche su modelli di prezzo medio. Gli anelli Fuji sono ampiamente utilizzati sulle canne Shimano mentre i porta mulinelli Fuji sono utilizzati in molte delle canne Shimano di fascia medio alta.

Le carrucole ALPS hanno una reputazione di eccellenza che si sposa perfettamente con le aspettative di Shimano. Nuove tecniche di pesca richiedono attrezzature specializzate e Shimano produce tutta una serie di canne per soddisfare tutte le esigenze, ad un prezzo che si adatta al vostro budget.

Gli anelli Fuji ultraresistenti consentono di ridurre drasticamente il livello di calore aumentando notevolmente la durata della lenza madre e riducendo al minimo il rischio di rottura. Il peso bilanciatore opzionale consente di personalizzare il bilanciamento della canna secondo le proprie preferenze.

Tutte le canne della serie sono equipaggiate con anelli Fuji ultraresistenti che migliorano le prestazioni di lancio e assicurano un ottimo scorrimento del filo. Questa serie si adatta perfettamente ai mulinelli a frizione anteriore Exage. Le geofibre danno al fusto maggiore rigidezza, ne aumentano la robustezza e consentono un incredibile comfort di pesca.

La finitura del fusto, le legature. Dal rockfishing ultralight fino a quello pesante ai piccoli tonni, troverai sempre la giusta azione per la specie di pesce che cerchi.

AX Una superba canna pensata per il pescatore inesperto, costruita in carbonio XT40 con Geofibre per aumentarne la robustezza. Queste canne corte sono estremamente robuste ed ideali anche per la pesca a traina del luccio. Un prodotto davvero unico! Gli anelli Fuji Alconite serie K consentono un ottimo scorrimento del filo ed eccellenti prestazioni di lancio sia in acqua dolce che in acqua salata.

Tutti i modelli hanno tre sezioni comuni Base, impugnatura e sezione centrale e dei cimini speciali. Con un ingombro di al massimo 64 cm, avrai sempre modo di tenere questa serie di canne a portata di mano, anche se viaggi molto in giro per il mondo.

Le Mini Tele Spin sono leggerissime e versatili. Selvaggio come il pesce a cui diamo la caccia. Vogliamo che questi pescatori possano beneficiare del concetto Yasei, fornendo loro delle canne specificatamente dedicate allo scopo. Una serie di canne per specialisti e per discipline specializzate.

Non importa se sei un esperto di pesca finesse, alla ricerca di persici e trote, o un pescatore di lucci disposto a lanciare grandi esche per catturare la tua preda, puoi trovare la canna giusta per te nella gamma Yasei. Sono disponibili canne da Dropshot, worm, vertical, hardbait, casting, torrente, fiume e mare, per prede come Trota, Persico, Aspio, Luccioperca, Luccio o Spigola. Scegli tra due famiglie che cambiano nel design bianca o rossa , nelle caratteristiche e nel prezzo.

Il fusto speciale, in combinazione con gli anelli Fuji K-Type Alconite, rendono questa canna stupenda. La lunghezza di 2,1 metri assicura un controllo di gran lunga maggiore durante il combattimento. La Yasei Zander Pleasure si combina perfettamente con il mulinello Baitrunner Il Coregone vive in acque fredde e profonde e richiede una speciale tecnica per essere catturato.

Questo pesce tende a rimanere in banchi e si nutre di insetti, gamberi, piccoli pesci ed organismi minori con la sua delicata bocca. Estremamente potente, mantiene un cimino comunque sensibile in grado di gestire artificiali anche di piccole dimensioni.

Con un tallone rigido ed un cimino sensibile queste canne sono perfette per lanciare vermoni e cranks. Il cimino bianco aiuta a percepire ogni singola abboccata. Gli anelli Fuji Alconite serie K eliminano il rischio di aggrovigliamento dei sottili fili trecciati associati a questo stile di pesca.

I pesi bilanciatori forniti con la canna consentono di adattarne perfettamente la bilanciatura qualunque sia il mulinello utilizzato. Grazie al fusto in carbonio HPC e Biofibre, il peso della canna risulta drasticamente ridotto, senza pregiudicarne la potenza complessiva. Il fusto in HPC e Biofibre estremamente reattivo facilita il jigging con le softbait. Gli anelli serie K danno il tocco finale a queste straordinarie canne da bassfishing.

La combinazione di questi due fattori risulta micidiale per i pesci di fondo. Queste canne sono decisamente potenti ma con un cimino sensibile. Il nome dice tutto! Queste canne sono fatte per giocare con le esche. Jerk bait , Twich bait o Soft bait sono le esche perfette. Fornite con due differenti cimini le Yasei Red Coregonus offrono una canna specialistica ad un prezzo interessante.

Le due lunghezze proposte, una 2. AORI Lo spinning costiero ai cefalopodi sta vivendo un momento di grandissimo sviluppo. La maggior parte delle canne da 3,5 lb garantiscono una buona gittata ma le Shimano Tribal Intensity offrono prestazioni fuori dal comune con performance difficilmente raggiungibili con altre canne Questi modelli sono stati messi a punto soprattutto per fare lanci in distanza e hanno disegni speciali dei cimini combinati con un butt potente.

I modelli Tribal Intensity sono stati messi a punto per ottenere le massime prestazioni di lancio. Le nuove tecnologie hanno permesso a Shimano di produrre un fusto con un ritorno immediato subito dopo il lancio, fatto che contribuisce alla gittata ed alla accuratezza nel lancio. La serie comprende tre modelli, ognuno dedicato a diversi stili di pesca: da quella da riva fino al lancio a grande distanza.

La spirale in carbonio sul fusto aumenta la robustezza mentre il porta mulinello leggero e di nuovo design diminuisce il peso e migliora il bilanciamento.

Le azioni specifiche di ogni modello sono state pensate con uno scopo ben preciso, dalla 2. La minor lunghezza permette un controllo maggiore ed aiuta notevolmente quando bisogna guadinare la preda. La cosmetica con la greca 3K si sposa con tutte le altre canne della serie Tribal.

Queste canne corte di 9 piedi 2. Le Biofibre, in aggiunta al carbonio HPC, assicurano la necessaria potenza per fronteggiare ogni tipo di carpa a muso duro. Spesso canne poco potenti non riescono a tenere testa a grossi pesci durante il combattimento provocando rotture o slamature. La cosmetica si abbina alle altre canne dalla famiglia Tribal. Ci sono ben dieci modelli tra cui scegliere con potenze tra 2 e 3 lbs comprese le tre pezzi.

Con un fusto in Geofibre, un porta mulinello Shimano e gli anelli Shimano Hardlite la serie ha potenze di 1. CX Con 5 modelli da scegliere, le nuove canne Hyperloop sono dedicate a quei pescatori che non hanno ancora tra i loro attrezzi una canna da carpfishing. Indicate soprattutto per i principianti, hanno comunque caratteristiche che garantiscono ottime performances nel lancio ed in combattimento.

Usando il modello da 12 piedi potrai avere anche maggior controllo e precisione a medio e corto raggio. Esprimono ottime performances nel lancio e durante il combattimento con la preda con un look aggressivo e curato. Entrambi i modelli sono multi-lunghezza e hanno azioni progressive. Sempre a portata di mano, magari nel bagagliaio della vostra auto e pronte per brevi sessioni.

Entrambi i modelli utilizzano carbonio alto modulo LRC. Con una potenza di 2. Le sei sezioni del fusto in carbonio XT 60 ti permetteranno di averle sempre con te! Anelli robusti, fusto indistruttibile e porta mulinello estremamente resistente. Con una lunghezza fino a 4. I modelli sono progettati per la pesca con esche vive, artificiali o per la pesca dalla barca cosi da soddisfare tutte le tecniche.

La lunghezza 2. Disponibile anche nelle lunghezze 3. I fiumi da barbi spesso variano in ritmo da lento a molto veloce. Costruite in XT30, sono equipaggiate con anelli Shimano Hardlite e hanno potenze di 1. Nel mezzo della gamma Shimano Match troviamo la nuova Aernos.

No Location Selected. Embassies and Consulates Canada Mexico. Show Announcements Popup 4. Arrow pointing from Announcements Popup to the Tool button. Learn how to use this site. Current Air Quality. Location Search Use this box for geographic or locaion based searches. Location Search. Get air quality data where you live. Location Search Location Search. The area is approximate. National Maps. No Pollutant Available. Air Quality Forecast. Fires Current Fire Conditions. Embassies and Consulates Embassies and Consulates.

   


No comments:

Post a Comment

Free download ccleaner full version windows 10.CCleaner for Windows 10

Looking for: - Free download ccleaner full version windows 10  Click here to DOWNLOAD       Free download ccleaner full version windo...